Informativa su rimborsi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.  Puoi restituire il prodotto in cambio di un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono essere rispediti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo, devono essere intatti e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti

Per avviare un reso o un cambio devi contattarci via mail all'indirizzo info@lineadiluna.it o attraverso il modulo di contatto presente in questo sito. Chiediamo gentilmente di non rispedire indietro il tuo acquisto senza prima averci contattati. Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Rimborsi

Una volta ricevuto il reso, esso verrà ispezionato: in seguito ti invieremo un'email in cui ti comunicheremo l'avvenuta ricezione e l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta sarà approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà versato sulla tua carta o metodo di pagamento originario. Riceverai solo il costo vivo dell'oggetto, non delle spese di spedizione.

Cambi

Simile procedura anche nel caso di cambio con un altro oggetto: una volta ricevuto il prodotto e controllate le condizioni, verrai contattato via email per scegliere il sostituto.

 

Una volta presi gli accordi, potrai spedire il prodotto al seguente indirizzo:

IERONIMO BEATRICE, VIA PRINCIPALE 103/A 20856 CORREZZANA (MB)

Consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione per garantire la ricezione del pacco.