Shipping Policy
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente e avvengono tramite corriere.
Il costo per l'Italia è di 6€ standard e 8€ express (isole comprese).
Il costo della spedizione non varia in base al numero dei gioielli acquistati (a meno che non si tratti di quantità da ingrosso, per le quali è comunque meglio accordarsi in precedenza).
L’importo esatto è calcolato automaticamente dal sito una volta selezionate tutte le opzioni d’ordine.
Gli ordini verranno evasi indicativamente il giorno successivo alla ricezione dell’ordine (con weekend in mezzo, gli ordini partiranno il primo giorno lavorativo utile). Per ricevere il pacco a casa vostra occorreranno poi da uno a tre giorni lavorativi per la consegna express, e da due a sei giorni per quella standard. Questi tempi non sono comunque da intendersi come inderogabili, specialmente in occasione di sconti o periodo natalizio.
Ogni singola spedizione è contrassegnata da un numero di tracciamento e può essere rintracciata mediante servizio offerto dal corriere. Il giorno della spedizione o quello successivo riceverete una mail contenente tale codice.
Spedizioni all'estero: è possibile acquistare direttamente da questo sito richiedendo la spedizione verso alcuni paesi UE:
Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Grecia, Paesi Bassi, Belgio, Austria, Danimarca.
Il costo per i paesi sopra elencati è di € 11,90.
Per tutte le spedizioni: Proteggiamo e imballiamo i nostri prodotti nel miglior modo possibile. Consigliamo comunque di controllare l’integrità del pacco al momento della consegna. Nel caso dovessero pervenire pacchi lacerati o sfondati siete invitati a firmare con riserva e comunicare immediatamente il danno tramite descrizione e foto. Attenzione: i danni riportati al solo imballaggio non sono sufficienti per un reclamo.
IMPORTANTE
Vi preghiamo di scrivere indirizzi corretti e completi e di accertarvi che ci sia qualcuno presente sul luogo indicato al momento della consegna del pacco. Controllate anche che il nome del destinatario che ci avete fornito sia effettivamente presente sul campanello. Se vi accorgete di aver commesso un errore ad ordine già finalizzato siete pregati di comunicarlo tempestivamente all'indirizzo mail info@lineadiluna.it (non su instagram) indicando nome e cognome dell'intestatario e/o numero d'ordine. Errori o cambi di indirizzo non comunicati o comunicati dopo l'evasione dell'ordine richiederanno un nuovo pagamento delle spese di spedizione. In generale tutte le comunicazioni relative agli ordini vanno inviate via mail.